Macchinari

Deltamax

Un bagaglio di esperienza trentennale permette a Deltamax di offrire le competenze necessarie a modernizzare il processo produttivo, con soluzioni robuste in grado di rinnovare sistemi esistenti fino a sostituirli o integrarli con sistemi innovativi.

Nata nel 1989 come spin-off dell’attuale centro ricerche FBK, Deltamax ha all’attivo un’importante esperienza nello sviluppo di soluzioni basate sulla visione artificiale per il controllo qualità in ambito industriale. Dal 2010 l’attività è focalizzata sull’ispezione del vetro piano, con soluzioni tecnologicamente all’avanguardia grazie al costante investimento operato nell’ambito della Ricerca e Sviluppo.

Lavorare con Deltamax significa entrare in una rete internazionale: le soluzioni sono presenti in cinque continenti. A qualsiasi latitudine offrono l’esperienza di un partner collaudato, unita all’affidabilità che distingue i loro sistemi, personalizzabili e pronti a diventare strumenti imprescindibili per le aziende che mirano ad ottenere la qualità che i mercati odierni richiedono.

GLASS INSPECTOR

Grazie alla struttura modulare, GlassInspector può essere adattato a qualsiasi linea da vetrocamera, nonché integrato con ulteriori moduli per coprire maggiori altezze, anche in fasi successive all’installazione. L’installazione è rapida e non richiede modifiche alla…

Q PLUS

Q plus è uno scanner rivoluzionario che definisce un nuovo standard nei processi di valutazione della qualità del vetro piano. La tecnologia innovativa sviluppata da Deltamax Automazione esegue con un’unica unità il controllo fino ad oggi effettuato da due distinti sistemi,…

EVO

Deltamax ha sviluppato EVO, la soluzione più versatile e completa per l’ispezione del vetro piano, che può essere facilmente adattata a qualsiasi linea di produzione per eseguire controlli accurati, anche combinati tra loro: infatti, ad esempio, il rilevamento di difetti può…

IGU SCANNER

Con IGU Scanner, Deltamax è oggi in grado di fornire un sistema versatile, che permette di controllare vetrocamere a singola, doppia o tripla camera.
IGU scanner è frutto di un intenso studio dei componenti, che permettono l’ispezione di vetrocamere con spessori fino a 80mm –…

Profiler

Le moderne linee di produzione vetrocamera richiedono livelli di automazione sempre più elevati, capaci di ridurre l’errore umano e al contempo i tempi di ciclo: seguendo questo concetto Deltamax ha sviluppato Profiler, scanner in grado di rilevare le dimensioni e la sagoma dei vetri. Grazie…

OPT

Anticipare l’identificazione di difetti non recuperabili per aumentare i benefici che derivano dalla riduzione degli scarti in linea: questo è l’ambizioso obiettivo che Deltamax Automazione ha raggiunto con la realizzazione di OPT, l’innovativo scanner destinato a rivoluzionare…

FROG

FROG (Fragment Recognizer On Glass) è la soluzione per semplificare e velocizzare il controllo della frammentazione: riconosce, conta, analizza e classifica i frammenti del vetro, archiviandone le immagini e i risultati elaborati per produrre report personalizzati o altra documentazione (ad esempio…

Chat with us