Tecno Sunblock e TecnovatI Com premiati ai Best Tech Awards

Mercoledì 17 gennaio si è svolta la cerimonia dei Best Tech Awards organizzata da Vitrum Milano, un evento dedicato al riconoscimento e alla celebrazione delle migliori tecnologie esposte a Vitrum 2023.

Il premio Best Tech nella categoria "Accessori, Componenti e Altre Tecnologie del Vetro" è stato conferito a Tecnovati Com.

Leonardo Ghizzani, AD di Tecnovati Com, ha parlato del proprio orgoglio nel vedere riconosciuto l'impegno di Tecnovati Com nell'introdurre sul mercato prodotti innovativi e ecologici, come il Tecno Sunblock, presentato per la prima volta in Europa proprio durante VITRUM 2023:
Tecno Sunblock è un vetro termocromico che blocca il calore dei raggi solari cambiando il suo stato da trasparente a opalino, all’aumento della temperatura, senza bisogno di interventi manuali o elettrici.
Abbiamo studiato attentamente il prodotto e le sue caratteristiche per avere le necessarie garanzie di qualità ed affidabilità prima di stringere un accordo di distribuzione esclusiva europea.
Ribadiamo l’impegno di Tecnovati Com ad introdurre sul mercato prodotti innovativi e green che guardano al futuro migliorando il comfort con un deciso risparmio di energia.”

Leggi l'articolo sul sito del Magazine Vitrum
Rivedi l'evento (al min 10 la premiazione di Tecnovati Com)
Scopri Tecno Sunblock

Chat with us