Focus - Aprile 2023

TECNO SAFE
Intercalare rigido di sicurezza certificato in famiglia 2 e testato presso il Politecnico di Milano in accordo con NTC 2018, UNI 7697, UNI 11678 e EN 16613.

Debuttante a fiera Vitrum 2021, questa pellicola può essere lavorata con facilità in un normale forno di stratifica Eva.

È una novità assoluta che consente alla vetreria di produrre in proprio un parapetto di sicurezza in poche ore.

TECNO EVA
Pellicola certificata di massima trasparenza e prestazione, disponibile negli spessori di 0.38 mm, 0.76 mm e 1.52 mm, disponibili in diversi colori e con finitura satinata.

La pellicola EVA è ormai utilizzata da molti anni con successo e con esperienza per la produzione dei vetri stratificati.

All’interno del catalogo potrete trovare:


Tecno Eva 130: per la stratifica ad alta temperatura, trasparenza massima, adatta in parapetti, pavimenti ed ogni altro manufatto, sia interno che esterno.

Tecno Eva Color: per la stratifica a bassa temperatura, con la possibilità di miscelare le stesse pellicole colorate tra sé e le pellicole trasparenti.

Tecno Eva Satinato: per la stratifica con effetto vetro satinato ad acido.

Altri prodotti complementari:

PELLICOLA DICROICA
Da stratificare con il Tecno Eva per ottenere un effetto moderno e innovativo.

SISTEMA DI PULIZIA DEL BORDO LAMINATO
Interessante novità, si tratta di una mola motorizzata (elettrica o pneumatica) in gomma speciale che permette la perfetta pulizia del plastico Eva che fuoriesce e la lucidatura del filo del vetro.

Chat with us